Pubblicità

Cool Timeline Pro - WordPress Timeline Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un plugin avanzato di linea temporale per mostrare la tua storia.

Cool Timeline Pro è un popolare plugin di WordPress per la timeline che consente di mostrare la storia della tua organizzazione o la tua storia professionale in un ordine cronologico responsivo. Lo strumento ti consente di creare una timeline sulla base della data, dell'anno o di altri aspetti dei tuoi post. Rispetto a ThemeGrill Demo Importer, Visual Composer e WP Rocket, questo plugin si concentra solo su un aspetto del design, ovvero la timeline.

Tra i plugin WP per la timeline, questo è considerato un'ottima scelta. Con il download di Cool Timeline Pro, puoi facilmente convertire i post del blog in una timeline completa. L'ultima versione dell'utilità supporta un creatore di timeline istantaneo per i fan di Gutenberg. Ti consente di creare una timeline in tempo reale con blocchi e impostazioni.

Un potente plugin di timeline con molte funzionalità

Cool Timeline Pro offre un pannello di impostazioni avanzate per gestire comodamente le impostazioni di visibilità della timeline, gli stili tipografici, i font e i colori della timeline, lo sfondo e altro ancora. Questo plugin di timeline per WordPress offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, consentendoti di migliorare l'aspetto visivo del sito web.

Quali sono le funzionalità?

Con il download di Cool Timeline Pro, puoi creare più timeline in un singolo sito web. Puoi utilizzare il plugin di timeline WP per creare diverse categorie da visualizzare in un design orizzontale o verticale. Inoltre, puoi visualizzare immagini grandi e piccole, video Vimeo e YouTube, slideshow, ecc. direttamente nella timeline.

Quando aggiungi storie con Cool Timeline Pro, è possibile utilizzare colori diversi per storie specifiche. Ciò ti consente di creare una timeline multicolore vivace. Il plugin di timeline per WordPress offre anche alcune funzionalità per visualizzare testo personalizzato al posto di data o ora nella timeline. Aggiungendo una storia di timeline, il download di Cool Timeline Pro ti consente di aggiungere una storia e un testo personalizzato dalla sezione 'Impostazioni'.

Rappresenta facilmente storie in formato timeline

Considerando tutto, questo plugin timeline WP è un ottimo modo per dare un aspetto unico al tuo sito web. Con Cool Timeline Pro, puoi rappresentare storie in un formato timeline sorprendente impostando slideshow, immagini, video e colori personalizzati e design nel tuo tema. Questo plugin timeline WordPress utilizza semplici shortcode, rendendolo più facile da usare per i principianti.

PRO

  • Supporta l'ordine cronologico responsivo.
  • Crea una linea temporale in tempo reale
  • Offre un costruttore di timeline istantaneo

CONTRO

  • Si concentra solo sull'aspetto della linea temporale.

Il programma è disponibile in altre lingue


Cool Timeline Pro - WordPress Timeline Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.9

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Cool Timeline Pro - WordPress Timeline Plugin

Hai provato Cool Timeline Pro - WordPress Timeline Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.